mercoledì 26 novembre 2008

Il cancro della penisola

E' Così difficile smettere di fumare?
di questi tempi sul mercato il bene che costa meno ed ha un maggior profitto è la fantasia.L'italia da orami 15 anni non riesce a fare a meno del principio attivo che intossoca il parlamento italiano, la berluscotina.
la berluscotina per molti fumatori è un piacere al quale non possono rinunciare, altri riconoscono i suoi danni per la salute ma non ne possono fare a meno. Altri ancora non hanno mai messo in bocca una sigaretta di berluscotina, ma sono comunque intossicati dal fumo passivo che arieggia su tutta la penisola.
gli specialisti sanno benisssimo che il fumo, in questo parallelismo berlusconi, provoca il cancro, se non la morte dell'intero sistema italiano.Eppure convincere l'elettorato che " berlusconi provoca gravi danni a te e a chi ti sta attorno"non è mai stato cosi' difficile.
il fumo è un magistrale traditore consapevole e disinteressato dei danni che provoca a terzi. lui, si compiace nell'ipnotizzare , con anelli di fumo, migliaia di aspiranti fumatori incalliti.
il sistema italiano sembra essersi scoperto di cancro solo adesso, ma la malattia risale ai primi anni '80:" berlusconi ostruisce le vie di comunicazione e provoca infarti e ictus alla libertà di parola".Così il fumo entrò in tutte le case degli italiani che tutt' ora assistono con il portacenere sulla poltrona e la faccia sul televisore" alla metastasi della repubblica italiana.
Anche per coloro che si sono sempre rifiutati di fumare, la metastasi ha raggiunto i testicoli e ne hanno pieni i suddetti dell'inciviltà dei dipendenti dalla berluscotina, che continuano ogni giorno, sigaretta dopo sigaretta, ad intossicare l'italia.
"smettere di fumare riduce il rischio di malattie cardiovascolari e polmonari mortali".Rischiamo veramente di rimanere senza aria fresca.
i suggerimenti del berlusconi, in tempi di recessione, rispondono al verbo " comprare".GLI ITALIANI NON HANNO SOLDI MA CONTINUANO A SPERPERARLI IN VIZI DANNOSI, COME IL FUMO. hO DUE DOMANDE CHE MI RIEMPIONI DI SENSIBILE INCERTEZZZA:sARANNO CAPACI I NON FUMATORI A SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA CHE BERLUSCONI NON è IL MALE PEGGIORE MA IL PEGGIORE DI TUTTI I MALI?
LA BATTAGLIA CONTRO IL FUMO NON è COSA IMPOSSIBILE. CONTRO UN AVVERSARIO COSì STUPIDO E FINE A SE STESSO, LA PERSEVERANZA è CIò CHE PIù CI FA VIRTUOSI. vINCERE QUESTA DIPENDENZA è POSSIBILE, BASTA VOLERVO dAVVERO!


DanieleCureantifasciste

Nessun commento: